Ristorante Heraion

Situato a Novi Velia ( SA) - un Antico Borgo Medioevale, ai piedi del Monte Sacro nel cuore della Magna Graecia. Immerso tra Uliveti e Vigneti secolari del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano (700 s.l.m), l'Hotel-Ristorante " HERAION " offre tutto l'anno la possibilita' ai suoi Clienti di trascorrere un suggestivo e rilassante soggiorno, a pochi km dalle stupende localitá di montagna e dal mare, in un vero paradiso della Natura. Molto vicina al Centro Storico di Novi Velia e altri paesini rurali limitrofi , è inoltre non molto distante dai bellissimi siti archeologici di Velia e Paestum, e le stupende località di mare come Palinuro, Marina di Camerota, Acciaroli, Pioppi e Agropoli. Disponibilità tutto l'anno di stanze doppie e singole munite di tutti i comforts. Sala Cerimonie e Conferenze, "Open Terrace" e Patio con giardino. Tipica Cucina Cilentana di Alta Collina.

MENU'
- Antipasti:
Salumi tipici del Cilento, mozzarella "re mortedda" (aromatizzata ai fíori di mirto) Caciocavallo "podolico", formaggi tipici (caprini e pecorini), funghi porcini sott'olio, Carpaccio di Funghi all'"HERAION "
- Primi Piatti:
Fusilli al Ragu' Cilentano, Cavatielli alla Ricotta (stagionata), Fettuccine ai Funghi Porcini, Orecchiette con asparagi (o verdure di stagione).
- Secondi Piatti:
Capretto, cinghiale, agnello, carni grigliate miste alla brace, pesce fresco solo su prenotazione.
- Contorni:
specialita'ai funghi del M.te Sacro, verdure alla griglia.

Contatti
Tel. 0039/(0)974/65113

indietro

 

torna all'inizio del contenuto