Produzione centrale Idroelettrica

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

In Primo Piano09/03/2017

PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2017/19

SI COMUNICA CHE ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE DEL COMUNE DI NOVI VELIA SEZIONE AVVISI VARI E' IN PUBBLICAZIONE IL PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2017-2019 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI DA REALIZZARE NELL'ANNO 2017. Il Rup. : geom. Mario De Cesare

In Primo Piano09/03/2017

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

In Primo Piano07/02/2017

AVVISO PUBBLICO

AVVISO : SI INVITA LA CITTADINANZA TUTTA A PERTECIPARE ALL'INCONTRO PUBBLICO PREVISTO PER IL GIORNO SABATO 11 FEBBRAIO 2017 ALLE ORE 17,30 PRESSO L'AULA CONSILIARE PER DISCUTERE : EMERGENZA MIGRANTI

AVV. MARIA RICCHIUTI

In Primo Piano15/01/2017

CHIUSURA SCUOLE GIORNO 16 GENNAIO 2017

CONSIDERATO CHE LE AVVERSITA' ATMOSFERICHE DELLA GIORNATA ODIERNA ANCORA IN CONTINUA EVOLUZIONE NON ACCENNANO AD ATTENUARSI CON NEVICATE E TEMPERATURE SOTTO LO ZERO, CON CONSEGUENTI GELATE NOTTURNE CON CONCRETO RISCHIO CHE I COLLEGAMENTI STRADALI E LA VIABILITA' INTERNA RESTI BLOCCATA, IL SINDACO DI NOVI VELIA DI CONCERTO CON LA DIREZIONE DIDATTICA HA DISPOSTO PER IL GIORNO 16 GENNAIO 2017 LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO.

In Primo Piano13/01/2017

Causa Carenza Idrica

Si avvisa la cittadinanza, che durante il corso della giornata, si potrebbero verificare delle interruzioni dell'erogazione dell'acqua potabile. Si comunica altresì, che l'erogazione dell'acqua potabile è sospesa dalle ore 24,00 alle ore 05,30..

In Primo Piano12/01/2017

DISFUNSIONE IDRICA

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE PER ROTTURA DELLA TUBAZIONE PRINCIPALE IN VIA BARRI ALCUNE ZONE DEL TERRTORIO COMUNALE AVRANNO DELLE DISFUNZIONI IDRICCHE FINO ALL'AVVENUTA RIPARAZIONE SI PRECISA CHE L'INTERVENTO SARA' RISOLTO NELLA GIORNATA ODIERNA.

In Primo Piano11/01/2017

CHIUSURA SCUOLE GIORNO 12 GENNAIO 2017

CONSIDERATO CHE ALCUNE STRADE INTERNE DEL COMUNE DI NOVI VELIA CAUSA LE AVVERSITA' ATMOSFERICHE PRESENTANO DIFFICOLTA PER LA TRANSITABILITA', DI CONCERTO CON LA DIREZIONE DIDATTICA IL SINDACO DI NOVI VELIA HA DISPOSTO PER IL GIORNO 12 GENNAIO 2017 LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO.

In Primo Piano10/01/2017

CHIUSURA SCUOLE GIORNO 11/01/2017

CONSIDERATO LE AVVERSITA' ATMOSFERICHE CHE NON ACCENNANO AD ATTENUARSI CON TEMPERATURE SOTTO LO ZERO, NEVICATE ANCHE A BASSA QUOTA E GELATE NOTTURNE CHE STANNO CAUSANDO RILEVANTI DIFFICOLTA' NEI COLLEGAMENTI STRADALI CON CONCRETO RISCHIO CHE LA VIABILITA' INTERNA RESTI BLOCCATA, IL SINDACO DI NOVI VELIA HA DISPOSTO PER IL GIORNO 11 GENNAIO 2017 LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO.

In Primo Piano30/12/2016

ORDINANZA CHIUSURA STRADA COMUNALE

ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE DEL COMUNE DI NOVI VELIA ALLA SEZIONE "ORDINANZE" E' IN PUBBLICAZIONE L'ORDINANZA DI CHIUSURA DELLA STRADA COMUNALE PONTE TORNA PIETRA DEI CORRIENTI E DELLA VIA SAN PIETRO (PARZIALE) PER LA REALIZZAIZONE DI UN COLLETTORE DI SMALTIMENTO ACQUE BIANCHE NELL'AMBITO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE STADA RURALE APPISI - CHIUSA DI CARLETTO, DAL GIORNO 02/01/2017 AL GIORNO 07/01/2017