In Primo Piano

In Primo Piano19/10/2011

Seconda Edizione PREMIO ARTISTICO LETTERARIO CITTA’ DI NOVI VELIA

Premio Artistico Letterario Città di Novi Velia "LA MONTAGNA INCANTATA…." seconda EDIZIONE  aventi ad oggetto " L'emigrazione ".

In Primo Piano28/09/2011

FITTO ALLOGGI ANNO 2011

PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON LINE NELLA SEZIONE BANDI "AVVISO PER CONTRIBUTI CANONE LOCAZIONE ANNO 2011"

In Primo Piano28/09/2011

FORMAZIONE GRADUATORIA ACQUISTO LOCULI CIMITERIALI

PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO ON-LINE NELLA SEZIONE BANDI E AVVISI " AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE GRADUATORIA ACQUISTO LOCULI CIMITERIALI"

In Primo Piano24/06/2011

BANDO DI GARA - LOCAZIONE BOX AUTO VIA PORTELLA

Nel'albo pretorio on-line sezione "bandi di gara",  è stato pubblicato il bando di gara con annessa documentazione per la partecipazione alla gara "Locazione decennale di box auto di proprieta' comunale sito in via portella"

In Primo Piano16/12/2008

Pubblicato Regolamento Condono ICI

E' stato pubblicato il Regolamento Condono ICI sulle aree fabbricabili.
Per ulteriori informazioni visitare la sezione Regolamenti.

In Primo Piano15/07/2008

Ai nastri di partenza il nuovo Sito Internet Comunale

notiziaBello, accessibile e personalizzabile: queste le caratteristiche del nuovo sito internet comunale...